SCATOLE PERSONALIZZATE

Da Prato, scatole personalizzate Myplast: per le sue spedizioni

Myplast è una realtà imprenditoriale con sede produttiva a Carmignano e nota per la realizzazione e diffusione di scatole personalizzate a Prato e zone limitrofe alla sua provincia. La ditta toscana riesce a garantire articoli a misura delle merci del committente, grazie alla sua celebre flessibilità. Proprio questa capacità di adeguarsi alle specifiche del cliente rende Myplast un punto di riferimento assoluto per la creazione di scatole ad hoc, in grado di veicolare i punti di forza dei brand delle ditte clienti.

Le nostre scatole su misura

scatoloni impilati
Myplast è un'impresa molto attenta alle sollecitazioni ed indicazioni dei committenti, per reperire le informazioni necessarie alla fornitura di scatole personalizzate, a Prato e per ditte italiane ed europee. La ditta con sede operativa a Carmignano è in grado di produrre scatole di cartone ondulato, disponibili in diverse misure e in pronta consegna: fustellate e americane a onda singola oppure ad onda doppia; bianche o avana, con stampe fino a tre colori.

Per la protezione dei beni da trasportare

mappa dell'Europa con tratte per le spedizioni in evidenza
Myplast, non è solo una semplice azienda dedicata alla fornitura di scatolame vario, ma un partner fidato di imprese locali, nazionali ed internazionali per la produzione di articoli personalizzati e studiati per garantire la protezione della merce e degli oggetti destinati al trasporto. La fornitura di scatole personalizzate a Prato, ma anche a Carmignano e in tutta la Toscana, avviene nel massimo rispetto dei tempi indicati in fase di preventivo. Inoltre, per la protezione dei suoi beni, Myplast suggerisce i giusti accessori di riempimento e per l'imbottitura delle scatole, fondamentali per l'incolumità del trasporto. Tra i supporti disponibili per la protezione, vi sono bobine di pluriball, lastre su misura e patatine di polistirolo, ripiani di cartone, fogli di foam e carta velina. 

Telefoni ora per un preventivo gratuito: +39 333 6900200
Share by: